Partecipa al concorso regionale dedicato ai giovani stilisti pugliesi
L’Organizzazione Moda e Spettacolo Alessandro Mondelli, forte della propria esperienza e conoscenza nel campo del settore moda, organizza il primo concorso regionale “Giovani stilisti al castello”. Il concorso si terrà nei giorni 7-8 Luglio 2007 nel castello Federiciano di Sannicandro di Bari.
Obiettivo della serata: individuare nuovi stilisti e artigiani della moda che vogliono mettere in luce le proprie capacità e farsi conoscere dagli esponenti della moda nazionale. Al concorso possono aderire: scuole, gruppi e singoli stilisti. Tutti i partecipanti dovranno presentare cinque capi di cui: tre di prête a portèr e due da sera, seguendo un tema preciso che potrà essere scelto dagli stessi partecipanti.
Le scuole e i gruppi potranno realizzare un massimo di 15 capi seguendo le modalità citate precedentemente. Tutti i partecipanti saranno selezionati da una giuria tecnica, composta da sarti, stilisti, titolari d ‘aziende, giornalisti che nella serata conclusiva decreteranno il vincitore del concorso.
Il giorno 8 Luglio 2007 i partecipanti potranno far sfilare le loro creazioni durante la manifestazione “Moda & spettacolo in tour 2007”. Per parteciparevisualizza il regolamento e compila la scheda di adesione al concorso per giovani stilisti pugliesi.