Moda e Sapori Pugliesi - Hotel Maruma, Maracaibo (Venezuela) - dal 27 al 31 ottobre 2005
Proposta di partecipazione e sponsorizzazione
Chi siamo
La nostra organizzazione, leader in Puglia nel organizzare eventi di moda,
spettacolo e fieristici, in Italia e all’Estero, in collaborazione
e col patrocinio della Camera di Commercio Venezuelana-Italiana, e la Camera
Zuliana del Turismo, organizza dal 27 al 30 Ottobre 2005 nel prestigioso
Hotel Maruma di Maracaibo, in Venezuela, la prima edizione del “MODA E SAPORI PUGLIESI”.
Progetto
La manifestazione, che ha avuto un notevole successo per i partecipanti in
altri Stati della Comunità Europea come Grecia, Lussemburgo, Germania
ecc.., si propone attraverso dei momenti fieristici, culinari, di spettacolo
e show moda,di far conoscere i prodotti del comparto moda, agroalimentare,
artigianale e turistico della Puglia ai buyers e cittadini italo-venezuelani.
Gli invitati saranno grandi distributori, personalità del mondo della
cultura, della moda, della politica venezuelana e gran parte della comunità italiana
residente in Venezuela.
Programma evento
Lunedì 24 Ottobre:
Presentazione Ufficio Stampa della manifestazione a tutte le testate giornalistiche
e televisive del Venezuela e del Sud America, alla quale parteciperanno il
presidente della Camera di
Commercio di Maracaibo, Sig. Angelo Ragone, il segretario generale della Camera
di Commercio Italo-Venezuelana, Dott. Giuseppe Carruba, il presidente del Hotel
Maruma, Giuseppe De Pinto,il cootitolare dello stesso Michele De Pinto, il
presidente della Camera Zuliana del turismo, Mauro Franceschi, e altre personalità del
Venezuela.
Giovedì 27 Ottobre:
Ore 11.00 apertura ufficiale della manifestazione con la presenza del console
Italo-Venezuelano, il sindaco di Maracaibo e altre personalità del
Venezuela.
“
Salon Lobby Bar”: Ore 15.00-21.00 mostra di libero accesso agli stand
allestiti. A seguire cena di Gala con prodotti tipici Pugliesi.
Venerdì 28 Ottobre:
“Salon Lobby Bar”: Mostra di libero accesso dalle ore 10.30 alle
21.00 agli stand allestiti.
Sala “Salto Angel”: Ore 20.00 presentazione con sfilate delle collezioni
moda con inviti mirati ai compratori e buyers Italo-Venezuelani.
Sabato 29 Ottobre:
“Salon Lobby Bar”: Mostra di libero accesso dalle ore 10.30 alle
20.00 agli stand allestiti.
Palazzo degli eventi: Serata di Gala organizzata dalla Camera di Commercio
Venezuelana con show moda e cena.
Domenica 30 Ottobre:
“
Salon Lobby Bar”: Mostra di libero accesso dalle ore 10.30 alle 21.00
agli stand allestiti.
Fine Manifestazione.
Tutti i giorni della manifestazione i prodotti e gli abiti potranno essere
venduti a chi fosse interessato all’acquisto.
A disposizione dei comuni partecipanti
• Spazio espositivo per quattro giorni presso la sala “Lobby Bar”
•
2 hostess madrelingua italiana in tutti i quattro giorni della manifestazione
•
Logo del Comune su tutto il materiale pubblicitario
•
Logo del Comune su schermo gigante e tutta la rassegna stampa
•
Presenza in forma istituzionale durante le cene di Gala e gli eventi moda.
•
Contatto diretto con le comunità cittadine italiane e referenti
•
Produzione televisiva con intervista vostro referente
•
Messa in onda dell’evento su TV satellitari con copertura internazionale
dell’evento
Motivazioni
Il vostro Comune partecipando a questa manifestazione avrebbe un sicuro ritorno
di immagine turistica e di vendita del proprio territorio con i suoi prodotti
artistici e agroalimentari, e incontrerebbe cittadini della comunità italo-venezuelani
con cui poter instaurare un interscambio commerciale e turistico.
Trasporto fino ad un massimo di KG.20 di vostro materiale pubblicitario.
Ospitalità per due persone per 6 giorni presso l’Hotel Maruma
(5 stelle top class)
I costi del viaggio e del trasporto superiori ai 20 KG sono
a vostro carico(si prevede un unico container che partirà con tutto
il materiale un mese prima della manifestazione), come tutti gli ulteriori
costi non inclusi nella
nostra proposta.
A disposizione delle aziende di abbigliamento
• Spazio espositivo per quattro giorni presso la sala “Lobby Bar”
•
Tre manichini
•
Una modella per show room per i quattro giorni
•
Una vestierista
•
Una stiratrice
•
Proiezione vostro logo o materiale aziendale durante tutta la manifestazione,compresi
gli eventi moda su schermo gigante.
•
Logo aziendale su tutto il materiale pubblicitario
•
Citazione azienda durante tutta la rassegna stampa e televisiva
•
Produzione televisiva con intervista vostro referente aziendale
•
Messa in onda su “Atel Television” Venezuela e “Puglia Channel” Italia
•
Hostess madre lingua
•
Interprete per traduzione
•
Presenza vostro referente aziendale durante le cene di Gala del 27 e 29 Ottobre
(massimo due).
•
Sfilata di 20 abiti durante la presentazione del venerdì 28 Ottobre
•
Sfilata di 25 abiti durante show moda del sabato 29 Ottobre
•
Inviti mirati a distributori e acquirenti
Trasporto vostra merce o materiale per il massimo di 20 KG.
I costi del viaggio e del trasporto superiore ai 20 KG sono
a carico della vostra azienda (si prevede un unico container che partirà con
tutto il materiale un mese prima della manifestazione) come tutti gli ulteriori
costi
non inclusi nella nostra proposta.
A disposizione delle aziende agroalimentari
• Spazio espositivo per quattro giorni presso la sala “Lobby Bar”
•
Due tavoli espositivi con sedie e luci
•
Proiezione vostro logo o materiale aziendale durante tutta la manifestazione,compresi
gli eventi moda su schermo gigante.
•
Logo aziendale su tutto il materiale pubblicitario
•
Citazione azienda durante tutta la rassegna stampa e televisiva
•
Produzione televisiva con intervista vostro referente aziendale
•
Messa in onda su “Atel Television” Venezuela e “Puglia Channel” Italia.
•
Hostess madre lingua
•
Interprete per traduzione
•
Presenza vostro referente aziendale durante le cene di Gala del 27 e 29 Ottobre
(massimo due)
•
Inviti a distributori e titolari di grossi supermercati del Venezuela
•
Trasporto di 15 KG. dei vostri prodotti.
I costi del viaggio e del trasporto superiore ai 15 KG sono
a carico della vostra azienda (si prevede un unico container che partirà con tutto
il materiale un mese prima della manifestazione) come tutti gli ulteriori costi
non inclusi nella nostra proposta.
N.B. Tutto il materiale espositivo da noi trasportato deve essere messo a nostra
disposizione entro e non oltre il giorno 18 Ottobre 2005.
Per ulteriori ragguagli o delucidazioni ed info su costi e modalità di pagamento
contattare il nostro ufficio vendite al: 339/8904458 o il 393/3374036 o
inviare una email all’indirizzo
info@alessandromondelli.it