Galà della moda a Caracas nella notte del Fashion Italy tenutosi al Centro Italo Venezolano per la I e II volta con grande successo.
Veronica Spadaro, giovane stilista nata a Caracas ma residente in Italia, vincitrice del concorso tenutosi a Sannicandro di Bari lo scorso Luglio come giovane stilista emergente, ha aperto la sfilata. Emozionata è apparsa sul palco dopo aver fatto sfilare 10 abiti della sua collezione dedicata alla Sicilia.
A seguire le collezioni mare della stilista Maria Carrera Pino, titolare dell’ azienda “Canuan Mare”, unica stilista venezuelana ospite del “Fashion Italy”.
Quattro le presentazioni flash della moda primavera – estate 2008 italiane: le griffe Cappopera Jeans, Roberta Scarpa, Cavalli Class, Cervino Alta Moda che hanno dato lustro e un tocco di eleganza alla manifestazione; letteralmente estasiato il pubblico presente.
A chiudere l’ evento la collezioni della nota ditta pugliese “Pat Maseda” che ha presentato abiti da cerimonia uomo e da sposa di altissima qualità. La manifestazione si è chiusa con i ringraziamenti da parte degli esponenti della Camera di Commercio Venezolano con la Signora Lidia Bruttini, vice presidente e Gianpietro Cattabriga, segretario generale e dal Presidente Generale della Camera Giorgio Trevisi.
Inoltre è avvenuto lo scambio delle targhe ricordo tra gli esponenti della camera e il Sindaco di Sannicandro di Bari, Avv. Antonio Baccellieri, l’ assessore alle Attività Produttive di Giovinazzo con il Presidente del Consiglio, l’ assessore Gaetano D’ Agostino e l’ assessore Leo Magarelli, gli Assessori di Noci Francesco Gentile e Leo Rinaldi.
Una targa anche per il regista e organizzatore dell’ evento Alessandro Mondelli.
|