“Moda, Sapori e Motori d’epoca” … mai un nome di una manifestazione è stato così calzante!!!
L’evento iniziato il Sabato 12 Maggio e conclusosi il giorno dopo 13 maggio non è solo stato un evento fieristico ma soprattutto un evento culturale. Le aziende partecipanti ( mobilifici, artigiani, produttori di prodotti agroalimentari, espositori di macchine d’epoca), infatti, non hanno solo esposto i loro prodotti ai numerosissimi intervenuti ma hanno anche avuto anche la possibilità di poter interagire con loro, stabilendo nuovi contatti commerciali.
Una manifestazione per tutti, anche per i bambini che hanno potuto divertirsi nella zona ludica appositamente allestita.
Due serate, due momenti di grande spettacolo:sabato le ballerine brasiliane e domenica grande serata di moda orchestrata dal regista Alessandro Mondelli.
Hanno sfilato le superlative collezioni di Cotin Sposa, Dolce Luna di Wanna Barletta per l’ abbigliamento casual e cerimonia, Ronchi di Ronchi Amatore per i costumi da bagno e gran finale le collezioni prêt à porter - Pignatelli donna di Donna High Fashion, Barletta.
Un cielo stellato dietro il palco, come scenografia, e uno sopra il palco hanno fatto da ciliegina sulla torta, dandoci una lieta anticipazione delle calde serate estive. Un cast di modelle superlativo e la magistrale presentazione di Maria Liuzzi, giornalista di Telenorba si sono alternate sul palco alla scuola di danza di Giovinazzo College of Dance e a cantanti locali .
Tutto il successo dovuto al coordinamento tra l’assessorato alle attivita’ produttive e della polizia urbana gestita dall’Assessore Gaetano Dagostino , tutto il corpo dei vigili, in particolare del maresciallo Giovanni Parato che si e’ davvero fatto in quattro per l’evento,la regia di Alessandro Mondelli e naturalmente il sindaco Antonello Natalicchio.
Sponsor d’eccezione : Vodafone, Autopuglia Peugeot con sedi a Bari ,Barletta, Bisceglie, Altamura- il Trappetello- Strategies- Antonross- Fusaro Moto.
Prossimo appuntamento con la moda Domenica 1 Luglio a Sannicandro di Bari in Piazza Castello.
|