Ancora un successo nelle fantastiche sale del “Trappetello”, grande pubblico, tanta classe e voglia di passare una serata assieme a tutti gli sponsor e le modelle, che con eleganza, sfilavano gli abiti dell’ormai legatissimo “Pat Maseda”.
La manifestazione è iniziata alle 16:00, tante le coppie di sposi, circa 110, che hanno passeggiato tra gli ipogei e le sale del Trappetello, fantastica l’accoglienza preparata, tante le zone con ricchi buffet di aperitivi e leccornie varie, bellissima la musica dei vari gruppi coordinati dal maestro Mauro Liuzzi , momento clou della serata: la sfilata.
Tanti gli ospiti arrivati e quindi si è stati un po’ stretti per questo, ma le musiche, la regia e il coordinamento perfetto dll’Organizzazione Mondelli ha fatto si che questo piccolo disagio passasse in second’ordine.
E’ importante lavorare con professionisti del settore, e qui al Trappetello tutti lo sono, e questo facilita notevolmente il lavoro, ormai sono molti anni che quest’evento si realizza qui, pensiamo l’anno prossimo di anticipare òla data e di far intervenire una testimonial per creare un happening di valore superiore.
|