Ieri sera, presso il Palace Hotel di Bari, alla presenza di altre 400 persone, è stato presentato il Calendario Bambini per la Vita 2007. La manifestazione organizzata per raccogliere fondi in favore dell'Amegep, l'associazione che si occupa della ricerca sulle malattie metaboliche e genetiche dei bambini, è stata organizzata ancora una volta da Alessandro Mondelli, organizzatore eventi, regista e fotografo di moda e spettacolo.
L’evento, che porterà nuovi fondi per la ricerca scientifica, è proseguito con sfilate di alta moda, alle quali hanno preso parte grandi stilisti come: Tatiana Laban, Dolce Luna e Cotin Sposa.
Le creazioni floreali sono state appositamente create dalla ditta Veronico.
Il prof. Carnevale, a fine evento, ha spiegato quanto sia difficile la vita per i suoi piccoli pazienti; ha avuto parole di merito verso l'iniziativa e di grande critica verso le istituzioni regionali e statali, che per molti anni hanno promesso nuove strutture e attrezzature mediche ma che ad oggi non sono ancora state fornite.
Tutti coloro i quali vorranno acquistare il calendario, e aiutare così la ricerca scientifica, potranno farlo inviandoci una e-mail al nostro indirizzo info@alessandromondelli.it o contattare direttamente
L’ A.Me.Ge.P. - Associazione Malattie Metaboliche Genetiche Pugliese - Ospedale Pediatrico "Giovanni XXIII" - Unità Operativa Malattie Metaboliche - Via Amendola, 207 - 70126 BARI - Ref. Prof. F. Carnevale
Bari, 04/12/2006
Visualizza le foto della manifetazione. |