La n.s. organizzazione per la prima volta ha deciso di collaborare per la realizzazione di un concorso di bellezza e arte varia .
La scelta non casuale sul concorso “Centocelle – Nightmare” è dovuta alla serietà e alla professionalità della produzione a capo del concorso ed inoltre sui media partners presenti a livello nazionale, vedi “Buona Domenica” , “Casablancas Agency” ecc.
Inoltre il marchio “Centocelle – Nightmare” noto in tutta Italia non solo per la bellezza, ma anche per le qualità artistiche dei suoi elementi, ha fatto sì che accettassimo questa nuova esperienza.
Sicuramente il concorso sarà gestito in maniera scrupolosa e professionale e sarà supportato da tecnici della moda e dello spettacolo, quindi non serate fatte per fare numero, ma selezioni accurate sui talenti e bellezze della Puglia.
Il n.s. scopo non è solo quello di portare il meglio in finale, ma è quello di trovare, preparare e lanciare a livello pugliese e nazionale modelli/e e artisti veri nel campo lavorativo, visto la carenza effettiva di figure professionali.
Infatti, la n.s. struttura è seriamente intenzionata per il 2006, visto la richiesta pressante di figure professionali, ad aprire una scuola di preparazione artistica che sia collegata ad agenzie famose in Italia e all’estero. Pertanto il concorso è solo un primo passo per un progetto più ampio.
Una scommessa che vista l’esperienza, la professionalità e la voglia di grandi strutture del regista Alessandro Mondelli, sarà sicuramente vinta.
Chiunque volesse iscriversi o informarsi sul concorso per l’acquisto serate può farlo inviandoci una email.
|