“Moda e Spettacolo” Pro AMEGEP, il connubio tra il fotografo e regista Alessandro Mondelli e l’Associazione presieduta dal prof. Francesco Carnevale si rafforza e presenta Domenica 26 Marzo 2006 al Palace Hotel di Bari, una manifestazione per raccogliere fondi a favore dell’ AMEGEP, Associazione che si occupa della ricerca sulle malattie metaboliche e genetiche dei bambini. [Preleva l'invito]
La possibilità di prevenzione, diagnosi e terapie delle malattie metaboliche congenite, garantire al territorio pugliese assistenza medica ad ogni bambino malato, consulenza genetica e sostegno alle famiglie colpite e dare impulso alla ricerca scientifica, sono la molla che hanno fatto partecipare numerosi sponsor alla serata.
La manifestazione che sarà curata nella regia da Alessandro Mondelli, il quale ha realizzato altri eventi in beneficienza per l’AMEGEP come il calendario dei bambini 2005/2006, avrà dei momenti di moda con le sfilate di Tatiana Laban, Anna Bennardi Spose, Pomi D’Oro Gioielli e Ronchi Amatore per i costumi da bagno.
Tutto sarà intervallato da momenti di spettacolo con artisti pugliesi, alcuni con esperienze nazionali, come Lilla Melillo, coreografa e ballerina, insegnante della scuola “Pantarei Ballet”, Salvatore Matera, II° classificato al “Tim Tour 2005”, il Trio Aurora, vincitrici del concorso “Stelle del Mediterraneo” della promoter pugliese Antonietta Mantovani.
Durante la serata, il prof.Carnevale, presenterà i successi ottenuti con la ricerca ed i programmi futuri per la ricerca e la prevenzione della nostra Regione.
Un ringraziamento particolare alla Provincia che ha patrocinato l’evento, al Palace Hotel che festeggia 50 anni, alla scuola I.P.S.S.A.R. PEROTTI di Bari, all’Audi Zentrum di Bari e a tutti gli sponsor che hanno partecipato.
Preleva l'invito alla manifestazione Solidarieta', Moda e Spettacolo 2006.
|