Come sempre, il Regista Alessandro Mondelli apre la manifestazione nella P.zza del castello federiciano di Sannicandro di Bari.
Quest’ anno con il nuovo look l’ intera p.zza, rimessa a nuovo dall’ amministrazione comunale capeggiata dal Sindaco e neo Consigliere Provinciale Dott. Antonio Baccellieri, permetterà di avere circa 3.000 posti a sedere e una capienza di circa 5.000 persone.
Anche quest’ anno, l’ abbinamento Puglia – Caraibi si ripete. Agli stilisti pugliesi Cotin Sposa, Michele Gaudiomonte, Vanna Barletta, Paolo Fumarulo, si abbina la notissima Griffe internazionale “Mayela” di Mayela Camacho, stilista venezuelana conosciuta in tutto il mondo.
Ad accompagnarla il presidente e il segretario della Cavenit, Camera di Commercio Venezuelana Italiana, Dott. Giorgio Trevisi e Dott. Jean Pietro Cattabriga, a testimoniare il sempre più forte connubio tra le istituzioni del GIO.SA.NO. di cui fa parte Sannicandro di Bari assieme a Noci, Giovinazzo e la Cavenit, questo grazie e soprattutto al forte volere di Alessandro Mondelli, delegato in Italia della stessa Camera , organizzatore e director marketing per il GIO.SA.NO. nonché regista della serata.
Patrocinata dalla regione Puglia, Provincia di Bari e Comune di Sannicandro di Bari, la manifestazione offrirà momenti di alta moda abbinati allo spettacolo.
15 modelle e 2 modelli si alterneranno sulla passerella ad artisti di vari genere, dal ballo argentino a musicisti di rango regionale.
Numerosi gli invitati d’ eccellenza tra cui il presidente della Provincia di Bari Dott. Schittulli, il segretario della Camera di Commercio indiane – italiane Dott. Sergio Sgambato, il director marketing per la moda in Sudamerica Aurelio Pinto e numerose altre personalità del settore.
Inizio serata ore 21.00, presenta la serata Maria Rita Piersanti nota giornalista televisiva. La manifestazione è aperta al pubblico e sarà teleripresa da Telenorba. |